- Home Page
- Il Sindaco
- La Giunta Comunale
- Il Consiglio Comunale
- Le Commissioni Consiliari
- I Consigli di Zona
- Il Difensore Civico
- Settori e Servizi
- Sedi e orari degli Uffici
- Delibere Giunta e Consiglio
- Determinazioni dirigenziali
- Statuto e Regolamenti
- Bandi, Concorsi e Aste
- Albo beneficiari 2007
- Albo Presidenti e scrutatori
- Incarichi esterni 2006-2008
- Modulistica
- Documentazione di bilancio
- Azienda Farmacie Comunali
- ASTEM S.p.a.
- E.A.L. S.p.a. - Energia e Ambiente Lodigiana
- GIONA S.r.l.
- G.I.S. Srl - Gestione Impianti Sportivi
- LODI PROGRESS
- Ufficio Relazioni con il Pubblico e Comunicazione
- Ufficio Stampa
- Comunicati Stampa
- Notizie in breve
- LODIcittà - il periodico
- Dati generali e popolazione
- Scuole e impianti sportivi
- Teatri e cinema
- Mercati
- Cimiteri
- Poste
- Farmacie
- Parcheggi
- L'Università a Lodi
- Parco Tecnologico Padano
- Enti e Uffici in Città
- Storia, turismo, gemellaggi, Circuiti d'Arte
- Links utili
26.05.06 I provvedimenti di limitazione del traffico dal 27 maggio al 4 giugno
VIABILITA’, I PROVVEDIMENTI
DI LIMITAZIONE AL TRAFFICO
IN VIGORE NEI PROSSIMI GIORNI
- Dalle ore 08.00 di sabato 27 maggio alle 20.00 di domenica 28 maggio divieto di transito e sosta lungo il tratto di collegamento tra il piazzale degli Sports e via Piermarini, per svolgimento concorso ippico nazionale di salto ostacoli; domenica 28 maggio, in via Olimpia dalle ore 07.00 sino a termine manifestazione divieto di sosta.
- Dalle ore 08.00 di sabato 27 maggio sino alle 22.00 del 6 giugno in piazza Omegna divieto di transito e sosta per svolgimento “Festa dei Giovani”.
- Sabato 27 maggio, dalle ore 14.30 sino a termine manifestazione divieto di transito lungo il percorso del corteo della Federazione Italiana Scuole Materne: piazza della Vittoria, corso Roma (tratto piazza della Vittoria-via Garibaldi), via Garibaldi (tratto corso Roma-via Castelfidardo), via Castelfidardo, attraversamento pedonale via XX Settembre e viale IV Novembre, viale Agnelli (tratto piazzale Medaglie d’Oro-via San Colombano), passaggio pedonale di viale Agnelli in direzione viale Rimembranze, viale Rimembranze, sottopassaggio di via Zalli, via Piermarini.
- Da lunedì 29 maggio sino a termine lavori di realizzazione di un nuovo tratto della rete fognaria comunale, in via Bocconi (tratto via Fogazzaro-via Monti) divieto di transito e sosta ambo i lati (deroga per i residenti); in via Monti (tratto via Bocconi-via D‘Azeglio) senso unico di marcia con circolazione consentita lungo la direttrice via Bocconi-via D’Azeglio; in via Bocconi (tratto viale Dalmazia-via Monti) obbligo di svolta a destra all’intersezione con via Monti provenendo da viale Dalmazia; in via D’Azeglio (tratto via Fogazzaro-via Monti) obbligo di proseguire diritto o risvoltare a sinistra all’intersezione con Monti provenendo da via Fogazzaro; in via D’Azeglio (tratto viale Dalmazia-via Monti) obbligo di svolta a destra all’intersezione con via Monti provenendo da viale Dalmazia; in via Monti (tratto parcheggio pubblico-via D’Azeglio) obbligo di svolta a sinistra all’intersezione con via D’Azeglio).
- Dalle ore 08.45 di lunedì 29 maggio sino a termine lavori di realizzazione di un nuovo tratto della rete di teleriscaldamento, in via Sant’Angelo (tratto viale Pavia-via Vanazzi) divieto di transito e sosta ambo i lati; in via Sant’Angelo (tratto viale Pavia-viale Europa) divieto di transito per i veicoli aventi massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate; in via Sant’Angelo obbligo di svolta a sinistra all’intersezione con via Vanazzi provenendo dalla rotatoria di viale Europa; in viale Pavia obbligo di proseguire diritto all’intersezione con via Sant’Angelo provenendo da via Sforza/via Colombo (deroga per i residenti); in via Lombardo obbligo di proseguire diritto o di svoltare a sinistra per i mezzi di massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate all’intersezione con via Sant’Angelo provenendo da via Fascetti.
- Da lunedì 29 maggio sino a termine lavori, in via Caponnetto (tratto via Cavallotti-ex strada statale 472), senso unico alternato di marcia e divieto di sosta 0/24 ambo i lati, per realizzazione nuovo tratto della rete fognaria comunale.
- Da lunedì 29 maggio a sabato 3 giugno in via Secondo Cremonesi (tratto civico 25-civico 31) divieto di sosta 0/24 per lavori di demolizione di un complesso immobiliare.
- Lunedì 29 maggio, dalle ore 06.30 alle 07.30, in via Volturno (tratto via Fissiraga-via Cavour) divieto di circolazione per operazioni di trasporto di una gru: residenti, titolari di posti auto o di attività ubicate nelle vie in questione potranno usufruire del percorso alternativo corso Roma (tratto via XX Settembre-via Cavour), via Cavour (tratto corso Roma-via Volturno).
- Lunedì 29 maggio, in via Tortini dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 19.00 alle 22.00, divieto di transito e sosta nell’area parcheggio antistante la scuola Arcobaleno per esigenze connesse alle attività dell’istituto.
- Dalle ore 08.00 di martedì 30 maggio alle 17.00 di mercoledì 31 maggio in viale Savoia senso unico alternato di marcia e divieto di sosta ambo i lati per operazioni di manutenzione di immobile (prescrizioni valide esclusivamente durante le fasce orarie di effettiva presenza dei mezzi d’opera).
- Mercoledì 31 maggio e giovedì 1 giugno, dalle ore 08.30 alle 17.00 in via Benedetto Croce divieto di sosta per operazioni di manutenzione di un immobile; negli stessi giorni e nelle medesime fasce orarie, in via Gandini (tratto via Baroni-viaCroce) divieto di sosta ambo i lati.
- Mercoledì 31 maggio, dalle ore 21.00 sino a termine corteo religioso della parrocchia di San Lorenzo, divieto di transito lungo il percorso piazza San Lorenzo, via Garibaldi (tratto piazza San Lorenzo-viale IV Novembre), viale IV Novembre (tratto via Garibaldi-piazzale Medaglie d’Oro), piazzale Medaglie d’Oro, via Biancardi.
- Venerdì 2 giugno, dalle ore 16.00 sino a termine ricevimento delle autorità presso la Prefettura per il 60° anniversario di fondazione della Repubblica, divieto di sosta in piazza Mercato.
- Sabato 3 giugno in via San Gualtero dalle ore 18.00 sino a termine manifestazione di presentazione della 20ª edizione del Palio di Lodi divieto di transito e sosta; in via della Calca, all’intersezione con via San Gualtero obbligo di svolta a sinistra in direzione via Cavalieri di Vittorio Veneto; in via Vigna Alta, all’intersezione con via San Gualtero obbligo di proseguire diritto o di svoltare a sinistra nelel direzioni divia Cavalieri di Vittorio Veneto e via della Calca.
- Domenica 4 giugno dalle ore 09.00 alle 20.00 divieto di transito e sosta in via Arrigoni, Piarda Ferrari, via Mattei e Lungo Adda Bonaparte, per svolgimento manifestazione del Consiglio di Zona Porta d’Adda (deroga per i residenti).
- Domenica 4 giugno, dalle ore 16.30 sino a termine marcia podistica promossa dal Consiglio di Zona Porta d’Adda, divieto di transito lungo il percorso via Mattei, via X Maggio, ponte Napoleone Bonaparte, piazzale Crema, via Nazario Sauro, via Po, via del Contarico (tratto via Po-via Segre).
- Nel tratto di collegamento tra la rotatoria di Campo di Marte e la rotatoria di viale Piave proseguono per tutta la settimana il senso unico alternato di marcia e il divieto di sosta 0/24 per realizzazione di un nuovo tratto delle reti di acqua e gas.
- In via Padre Granata (tratto civico 42-via Borgo Adda) fino al 31 maggio senso unico di marcia con circolazione consentita da via Padre Granata a via Borgo Adda per lavori di sistemazione canali di gronda di un edificio privato.
- In via Cavour (tratto civico 43-civico 47) prosegue sino al 22 giugno il divieto di sosta ambo i lati dalle ore 08.00 alle 18.00 per lavori di ristrutturazione di un edificio privato (esclusi sabato, domenica e festivi infrasettimanali).
- In corso Archinti, area di sosta di fronte al civico 27, fino al 3 luglio divieto di sosta 08.00-18.00 per lavori di ristrutturazione edilizia.
- In via del Guasto (area sosta residenti di fronte al civico 5) prosegue sino al 15 agosto il divieto di sosta dalle ore 07.00 alle 18.00 (escluso domenica e festivi infrasettimanali) per lavori di recupero di un complesso residenziale.
- In viale Trento Trieste, tratto antistante civico 37, fino all’8 settembre divieto di sosta per lavori di recupero di un complesso residenziale.
(26-05-2006)











