30.03.07 Processioni pasquali, i percorsi chiusi al traffico

PDF Stampa


PROCESSIONI PASQUALI,
IL PROGRAMMA DELLE INIZIATIVE
E I PERCORSI CHIUSI ALTRAFFICO

Di seguito, si riporta il programma delle processioni religiose che si terranno in varie zone della città in occasione delle imminenti festività pasquali, con i relativi provvedimenti di limitazione al traffico.

Sabato 31 marzo

- Dalle ore 17.30 processione delle Palme, con divieto di transito lungo il percorso via Incoronata-piazza della Vittoria.

Domenica 1 aprile

- Dalle ore 09.30 processione delle Palme della parrocchia di San Rocco in Borgo, con divieto di transito lungo il percorso piazzale Barzaghi-via Lodino-via Maddalena.
- Dalle ore 10.00 processione delle Palme della Parrocchia di Santa Maria Assunta, con divieto di transito lungo i percorsi piazzale Zaninelli-via Gorini e via della Costa-via Benedetti-via Fanfulla-via Santa Maria del Sole.
- Dalle ore 10.00 processione delle Palme della parrocchia di Santa Francesca Saverio Cabrini, con  divieto di transito lungo il percorso via Don Maggi (Parco della Solidarietà)-via Lodi Vecchio-piazzale XXV Aprile.
- Dalle ore 10.30 processione delle Palme della parrocchia dei SS. Bassiano e Fereolo, con divieto di transito lungo il percorso piazza Omegna-via Bramante-via Colombo-piazza Martiri della Libertà-piazza Gobetti-via Salvemini (dalle ore 10.00 divieto di sosta in piazza Omegna).

Lunedì 2 aprile

- Dalle ore 20.30 processione della parrocchia di Santa Francesca Saverio Cabrini, con divieto di transito lungo il percorso via Montale-via Pace di Lodi-via Strabone-via Salamina-via San Bassiano-piazzale XXV Aprile.

Venerdì 6 aprile

- Dalle ore 20.30 Via Crucis della parrocchia dei SS. Bassiano e Fereolo, con divieto di transito lungo il percorso via Salvemini-via dei Tigli-viale Pavia-via Michelangelo-via Raffaello.
- Dalle ore 20.45 Via Crucis della parrocchia di Santa Maria Addolorata, con divieto di transito lungo il percorso via Cavalleggeri di Lodi-via Scotti-via Campio di Marte-via Borsellino-via Falcone.
- Dalle ore 21.00 processione della Parrocchia Ortodossa Romena, con divieto di transito lungo il percorso via San Giacomo-corso Adda (tratto via San Giacomo-via Bastioni)-via Bastioni.
(30-03-2007)