02.02.07 I provvedimenti di limitazione del traffico

PDF Stampa


ESTENSIONE DELLA RETE FOGNARIA,
DA LUNEDI’ 5 FEBBRAIO VIA AI LAVORI
SULLA DORSALE DI SAN FEREOLO

Dopo l’intervento nel comparto a ridosso della linea ferroviaria tra viale Trento Trieste e via San Bassiano (parzialmente ancora in corso, limitatamente a via Tommaseo), i cantieri Astem per l’estensione della rete fognaria comunale si spostano nella zona sud della città, per realizzare la nuova dorsale di San Fereolo. I mezzi entreranno in azione a partire da lunedì 5 febbraio, coinvolgendo inizialmente via Marescalca e viale Pavia, secondo le modalità di seguito riportate.

- Dalle ore 08.30 di lunedì 5 febbraio e sino a termine lavori di estensione della rete fognaria comunale, in via Marescalca (tratto viale Europa-viale Pavia) divieto di sosta 0/24 ambo i lati e chiusura dell’intersezione con viale Pavia: l’accesso e l’uscita dei veicoli da questo tratto di via Marescalca dovranno pertanto avvenire esclusivamente dall’intersezione con viale Europa; in viale Pavia (tratto via San Fereolo-civico 90) senso unico di marcia con circolazione consentita lungo la direttrice viale Europa-via San Fereolo e divieto di sosta 0/24 nell’area di parcheggio, per consentire  il deposito di mezzi e materiali del cantiere; in via San Fereolo, all’intersezione con viale Pavia obbligo di svolta a sinistra in direzione di via Sforza.
- Da lunedì 5 febbraio sino a termine lavori di estensione della rete fognaria comunale e di canalizzazione e regimentazione di acque irrigue, in via Caponnetto (tratto via Cavallotti-svincolo ex strada statale 472 Bergamina) divieto di transito e sosta 0/24 ambo i lati.
- Lunedì 5 febbraio, dalle ore 08.30 sino a termine operazioni di scarico di materiali edili, in via del Tempio (tratto via Maddalena-via Indipendenza) divieto di transito e sosta ambo i lati.
- Lunedì 5 febbraio in via Vistarini (intero fronte civico 27) dalle ore 07.00 alle 13.00 divieto di sosta per operazioni di trasloco.
- Lunedì 5 febbraio in viale Bologna (tratto piazza Savaré-termine via) dalle ore 08.00 alle 11.00 divieto di sosta ambo i lati per lavori di manutenzione edilizia.
- Da lunedì 5 febbraio sino a termine lavori di realizzazione di una cabina Enel interrata, in via Aldo Moro (tratto via Maestri del Lavoro-via Codazzi) divieto di sosta ambo i lati.
- Lunedì 5 febbraio dalle ore 07.30 alle 17.00 in via Fascetti divieto di sosta ambo i lati per lavori di potatura piante.
- Dalle ore 08.30 di mercoledì 7 febbraio sino a termine lavori di manutenzione straordinaria del collettore fognario di via Galilei, in via Galilei, in via Vespucci e in via del Pulignano (tratto via Sforza-via Mezzabarba) divieto di sosta ambo i lati.
- In via Tommaseo prosegue per l’intera settimana il divieto di transito e sosta per lavori sulla rete fognaria (deroga per i residenti).
- Sino al 15 febbraio 2007, in via Cavour (tratto civico 41-civico 47) divieto di sosta dalle ore 08.00 alle 18.00 per lavori di ristrutturazione edilizia (esclusi sabato, domenica e festivi infrasettimanali).
(02-02-2007)